h1

Amarcord – Coincidenze e ricorsi storici

15 marzo 2007

Non più tardi della settimana scorsa ho sorpreso un gruppo di amici mostrando, con orgoglio, perfettamente conservato, un puzzle del 1980 nel quale soggetto principe era Gundam.

Inevitabilmente i ricordi sono andati ai bei vecchi giochi di una volta ed in particolare a quelli che ho trovato ancora in perfetto stato nella soffitta che avevo in affitto e che ho dovuto sgomberare (salvagaurdando ovviamente quei cari ricordi trasferiti in altro loco). Ebbene, tra questi anche l’immancabile He-man…

Il venerdì, volendo profittare della disponibilità dei colleghi di studio e della fortunosa circostanza di uno spettacolo che incontrava i gusti di tutti, ho di gusto ascoltato un concerto della Merqury’s Band. Anche qui il tuffo nei ricordi è stato inevitabile.

Oggi, per puro caso, mi imbatto in questo: bo-Heman Rhapsody!

E poi si dice il caso…

4 commenti

  1. Bellissimo Luca, oramai sei un blogger fatto e finito, ma la cosa più divertente è il nome della categoria! 😉


  2. Mai nome fu più azzeccato: si vedrà in prosieguo perché…


  3. […] Non abbisognando di particolari presentazioni o riassunti, mi permetto di rinviare a mio precedente post dove sarà possibile trovare una versione un po’ modificata del cartone, trasformato in video musicale: Bo-heman rapsody […]


  4. Hello there! I simply would like to give you a big thumbs up for
    your great info you have right here on this post. I’ll be coming back to your web site for more soon.



Rispondi

