h1

Amenità in internet: OTAKUS!

29 maggio 2007

Come forse si sarà capito dai posts che precedono, amo molto gli anime. Se solo questo bastasse per fare di me un otaku, certo lo sarei. Questo filmato dimostra però inequivocabilmente che io non appartengo a quella categoria…

…io infatti non ho nessuno di quei superpoteri (forse).

Nota: Avete fatto caso che gli attori del filmato, di madrelingua spagnola, al momento del combattimento parlano giapponese?

Riconosciute le citazioni di Dragonball, I cavalieri dello Zodiaco, Ken il Guerriero?

2 commenti

  1. Caro “Master odioso”, ti sono infinitamente grata per avermi fatto scoprire questo filmato incredibile!!!
    Per scaricarmelo ho anche subito un attaco di virus, bloccati tempestivamente da Avast!
    E…tanto per la cronaca…io sono un otaku!!!
    Ahhh, che bell’outing…mi sento meglio!


  2. […] Oracolo dei Venti Efficiunt daemones ut quae non sunt, sic tamen quasi sint « I Consigli del Mentore – Saghe Fantasy (1) Il pericolo di troppo zapping… Settembre 26th, 2007 Avete già conosciuto l’ottimo OTAKUS! […]



Rispondi

