h1

Kame Hame AH!

18 luglio 2007

Il Kamehame Ah* Contest sinceramente mi mancava.

Ecco cosa possono fare gli anime giapponesi alle menti che li amano troppo…

…in fondo alle medie cercavo di far esplodere il mio compagno di banco con delle ditate nelle tempie e alle superiori ne ho preso un altro dritto in un occhio con una gomma da cancellare mentre imitavo l’Aurora del Nord e lui cercava di parare il colpo con un quaderno all’altezza del gomito…

Beata gioventù traviata dai cartoni animati giapponesi!

*anche conosciuta come Onda Energetica!

7 commenti

  1. perche se hai tanti lettori, nessuno ti commenta mai? ti mancano i miei sproloqui vero?
    ma poi, volevo chiederti, sei tu che mi hai lasciato un commento firmato Luca? naaa, figuriamoci! baci!


  2. Veramente qualche commento viene lasciato ogni tanto: se guardi nei “commenti recenti” vedrai che qualche nome nuovo di tanto in tanto capita.
    No: il Luca che ha lasciato un commento sul Tuo blog non ero io.
    Ciao ciao! 🙂


  3. 😆 beh, questa proprio mi mancava!

    Ho visto molti ragazzetti fare la stessa cosa (più o meno) le prime volte che trasmettevano Dragon Ball, ma così no!


  4. uffa e io che ci speravo che fossi tu! buuuuuuuu, ora scoppio in lacrime! c’ho ammiratori segreti che non decidono a dichiararsi! uffaaaaaaaaaaaaaaa…… luca, lo facciamo un bambino?


  5. Non credo che i rispettivi partners apprezzerebbero molto l’idea… 😉


  6. allora ce l’hai la mogliera!!!!!!!bhuahahahaha! ma come fa a sopportarti così serioso? (un po’ come dire a me come faccia mio marito a tollerare il mio carattere….)


  7. […] | Oracolo dei Venti PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ postato da prog2501 il mercoledì 29 agosto 2007 […]



Rispondi

