h1

Avviso di mezza via

30 novembre 2007

Prendendo buon esempio da altri noti, ho pensato non fosse male aggiungere una nuova pagina all’Oracolo dei Venti.

Nei blogs è di solito chiamato “guest book“, motivo per il quale, tra parentesi, ho riportato anche questa dicitura. Ma qui ho preferito assegnargli un nome diverso: l’Hospitale Cubiculum. A Roma era la stanza degli ospiti. Qui è un luogo per lasciare breve traccia del proprio passaggio…commentare, suggerire, criticare.

Se dunque passate per questi luoghi, ma non tanto volete dire la Vosta in merito al singolo post, quanto direttamente rivolgerVi a me, ora sapete come fare…

Rammento inoltre che già da qualche tempo, nei widgets, è indicato l’indirizzo di posta elettronica al quale destinare le Vostre missive, che, comunque, ad ogni buon conto, quivi rammento: ilmentore@virgilio.it

Sempre nei widgets laterali è ora possibile metterVi in contatto direttamente con me…se Il Vento spira nella direzione giusta.

Significo inoltre che sono in vista non pochi cambiamenti: il Battito d’Ali diverrà sempre meno incontro casuale e di fortuna e si aggiungerà presto un nuovo racconto: entrambi gli appuntamenti sono previsti la settimana del 18 dicembre; l’Oracolo darà poi conto del suo nome; il Bardo farà finalmente sentire la sua voce; giungerà il tanto atteso (ma da chi?) e temuto Censore (forse).

A tutti Voi Cordiali saluti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: