h1

La Radio per tutti gli appassionati di Anime!

9 gennaio 2008

Ha iniziato da pochi mesi (ma io ho l’ho scoperto solo oggi!) le proprie trasmissioni una radio streaming che trasmette ininterrottamente SIGLE DI CARTONI ANIMATI!

radio.jpg

O meglio, al momento il palinsesto prevede quasi esclusivamente solo la trasmissione di sigle, in particolar modo quelle meno recenti, ma gli autori-amministratori promettono che presto ci sarà un radiogiornale con tutte le novità in ambito anime, interviste e molto altro, talché il progetto non-profits pare nutrirsi dell’afflato entusiastico di chi, amando molto qualcosa, altro non vuole se non questo grande amore comunicare agli altri nel modo più vario ed appassionato possibile.

Non Vi nascondo una certa invidia: vedo realizzato dagli altri un sogno che ho nutrito per molti anni, ma che la scarsa determinazione e la mancanza delle compentenze necessarie hanno impedito di raggiungere!

Che altro aggiungere?!?

Che negli ultimi 15 minuti ho sentito Polymar, Babyl Junior, Trider G7?

Ecco qui l’indirizzo, ASCOLTATE!

WWW.ANIMEWEBRADIO.IT

lanottedeicartoon-colorchogokin.gif

[Fonte Rindondante: Mazinga Avanti!]

Annunci

7 commenti

  1. Veramente spettacolare!!! Grazie per la segnalazione!


  2. Grazie a Te per il Link! 😉 Ciao ciao!


  3. Ciaooo,stò cercando di sviluppare un blog giornale in cui gli articoli sono scritti dai blogger WordPress (o al limite se non hai tempo posso scriverti io un’articolo prendendolo dal tuo blog e rimandandolo al tuo blog…).
    Avrai pure la possibilità se vuoi di crearti una tua categoria chiamandola col nome del tuo blog dove inserire i tuoi articoli.
    Il blog giornale nasce con l’intento di dare maggior visibilità al tuo blog e alla gente che cerca in rete la possibilità di trovare articoli di maggiore qualità in un’unico posto (visti i migliaia di blog che nascono ogni giorno…).
    Se ti và uno scambio link col blog giornale contattami pure.
    ti ringrazio anticipatamente e a presto
    http://www.giornale.fm


  4. Benvenuto! L’idea non mi dispiace affatto… Ho in effetti poco tempo a disposizione, ma se l’impegno non è eccessivamente oneroso, collaboro con vivo piacere ed interesse.
    Per l’intanto aggiungo il link… Poi si vedrà 😉

    Nota: Mi sembra che il progetto abbia carattere “politico” neutro; laddove tale carattere venisse meno (cosa non impossibile se il giornale si aprisse a tutte le tematiche ed a opinioni non tecniche) avviso già che la mia collaborazione avrebbe termine… Preferisco evitare le polemiche, vivendoci già spesso per lavoro in mezzo ed al contempo non vorrei che la mia adesione al progetto potesse essere intepretata come vicinanza a qualche tendenza politica. Quanto appena scritto, ovviamente, è solo per chiarezza. Mi piace l’idea di un giornale e, tempo permettendo, mi piace anche l’idea di attivamente collaborarvi! Ciao ciao!


  5. Manco ci avevo pensato al carattere politico sinceramente…non importi ke sei di sinistra o destra!!
    per l’impegno nn credo che sia eccessivo…basta che mi mandi un’url con l’articolo che vuoi pubblicato ed io te lo pubblico…
    a presto!!!!
    ti ho aggiunto nel blogroll.grazie!quando vuoi m contatti…
    Ciao ciiao!!


  6. Perfetto! Ciao ciao



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: