h1

Silenzio! Io vi ucciderò! (Achmed: Il Terrorista Morto)

1 marzo 2008

Non di rado ho provveduto a segnalare post di blog amici…

Uno degli ultimi nati, che si sta segnalando per alcune scoperte davvero degne di nota, è quello dell’amico Francesco.

Grazie a lui ho scoperto il brillante Jeff Dunham, un ventriloquo molto famoso negli Stati Uniti e, soprattutto, una delle sue più riuscite creazioni:

Achmed, the dead terrorist

Un altro spassosissimo video di Achmed, versione natalizia, lo trovate nel blog dell’amico Francesco.

Se invece volete conoscere le altre pazze creature di Dunham, eccovene un breve assaggio.

Intanto, avete sentito nominare Walter; eccolo qui:

Ma io preferisco Melvin:

Questo il suo sito ufficiale: www.jeffdunham.com


Rispondi

