h1

Aria sulla quarta corda

16 giugno 2008

Da qualche tempo il coro del quale mi pregio far parte si esercita per intepretare al meglio delle sue possibilità il brano “aria sulla quarta corda” di Bach (meglio nota – ai profani – come sigla di quark).

Un primo tentativo, riuscito ma non ai livelli auspicati, è stato fatto in occasione del concerto di Torino (di cui al mio precedente post). Girovagando su internet ho trovato un’intepretazione del medesimo brano che ritengo sia il caso di condividere con i lettori (occasionali e non) di questo blog:

Per chi preferisse l’interpretazione solo strumentale, mi permetto di segnalare quella di Sarah Chang:

Per gli interessati: il prossimo concerto del Coro Polifonico di Albisola Superiore si terrà il giorno 24 giugno 2008 a Mele, Genova, ore 21.00 e seguenti (si tratta di una rassegna di cori).

One comment

  1. capperi fritti!!!!
    grandissimo…non vedo l’ora di vedere la nostra registrazione dell’aria sulla quarta corda fatta da noi…secondo me faremo un figurone!!!
    bacioni!!!
    vale



Rispondi

