h1

Aerei Militari Giapponesi…e Manga!

19 luglio 2008

Di quale entità sia il fenomeno manga-anime in Giappone è ben noto a coloro che proprio suo tramite si sono innamorati del Paese del Sol Levante.

A volte, tuttavia, per quanto si sia di mentalità aperte, si rimane ugualmente davvero sorpresi.

Un significativo esempio l’ho trovato in internet, sul blog indicato nelle seguenti foto:

Sì: il dubbio che si tratti di un qualche ritocco con photoshop mi ha sfiorato, ma la fonte sembra smentire…

Comunque vi rimando al suo blog: Nerdice.wordpress.com

6 commenti

  1. Perché dovrebbe essere un fake, non sono carini? 😀


  2. Poi scusa, ho guardato meglio la fonte originale: mi sembrano rendering 3D bel belli, soprattutto quello rosso che non hai postato.
    Però fossi un giapponese me lo fare in aereo così!


  3. @Noy
    …uhm, se dovessi dire, io gli aerei li preferirei con l’effigie di gundam, anche se la cosa sarebbe forse un po’ scontata 😉


  4. A questo punto… di Robotech. Allora sarebbe scontata 😀


  5. In effetti…


  6. ace combat 6, è un videogioco. Arrivo tardi, lo so…



Rispondi

