h1

La graffetta di Mac Gyver!

22 agosto 2008

Su internet a volte si trovano davvero cose assurde.

Immagino che non vi sia necessità alcuna di ricordare il telefilm Mac Gyver, con protagonista quel Richard Dean Anderson colonnello e poi generale nell’ottima più recente serie Stargate SG1.

Il ricordo è ben vivo: è del resto stata una delle serie più seguita anche in Italia, con miriadi di citazioni (tra le quali mi permetto solo di ricordare quelle numerose nei Simpson – Patty e Selma sono innamorate di MAc Gyver – e nei Griffin…).

All’estero qualcuno ha pensato bene anche di realizzare l’action figure di Mac Gyver… con tanto di mezzi al seguito ed utilissimi Gadgets. Non ci credete?

Ricredetevi:

Ma soprattutto… spalancate bene gli occhi!

Lo so, sembra impossibile! Eppure…

[Per altre foto e curiosità, rimando al sito dal quale ho tratto le foto e nel quale sono presenti spessissimo articoli quantomai esaustivi su molti argomenti di interesse anche per me: “L’isola che non c’è“]

Annunci

One comment

  1. oddio, è incredibile! E su Chuck norris che c’è, come dice la barzelletta: MacGiver può costruire u elicottero con scotch e spago, ma Chuck Norris può ucciderlo e rubarglielo!
    A parte gli scherzi, l’attore che interpretava Macggyver è ora protagonista (o lo era) di Stargate sg1, una serie che mi piace molto. Peccato trasmettano spesso le serie a caso e saltando annate. Ora sono alla nove, mentre prima eravamo alla sette…..



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: