h1

Yattaman il film: Prime immagini! Ed il finale della serie!

18 ottobre 2008

Più guardo le immagini del Film Dragonball, più mi convinco del suo basso livello realizzativo. Conto di sbagliarmi, ma le sensazione sono tutt’altro che buone.

In compenso mi sono imbattuto nei teasers del film Yattaman, in uscita nella prossima primavera:

Niente male davvero!

Ecco il link al sito ufficiale (ahimé in giapponese…): sito ufficiale

Per chi se lo fosse perso, ecco inoltre l’ultimo episodio della serie originale!

Per tutte le informazioni del caso su Yattaman e le serie affini, mi permetto di rinviare al mio precedente post: Amarcord: così conoscemmo il Giappone puntata 15.

Rispondi

