h1

Concorso di Youtube sul Tema “Violenza sulle Donne”: l’amico Moiso è in gara

13 gennaio 2010

Come molti dei lettori di questo blog sapranno, tra le mille occupazioni extralavorative che mi impegnano notti o serate, da qualche anno oramai vi è anche la recitazione. Nel 2003 conobbi Roberto Moiso, giovane regista savonese, trionfatore qualche tempo fa al Genoafilmfestival. Da allora ho avuto modo di apprezzare il suo poliedrico estro creativo; Roberto infatti non è solo regista: dei suoi films cura infatti il soggetto, la sceneggiatura, la musica, il montaggio. Non di rado recita egli stesso.

Mi pregio presentare una delle sue ultime opere che partecipa al concorso “Action for women” di Youtube, dedicato al tema “Violenza sulle Donne”.

Per tutte le informazioni del caso mi permetto di rinviarVi allo specifico articolo del Corriere della Sera.it

Ecco il contributo di Roberto:

Per il canale youtube Action for women ecco il link: http://www.youtube.com/actionforwomen

Per che volesse approfondire la conoscenza del lavoro di Moiso, mi permetto di linkare anche uno dei suoi ultimi lavori, Accademia.

Lo segnalo anche perché c’è una mia piccola partecipazione….

Rispondi

